CRYPTONOMIST

Cryptonomist

Raccontiamo il futuro

Un sito di informazione, puntuale e rigoroso nell’offrire notizie e aggiornamenti ai propri lettori, ma anche autorevole nel fare opinione e divulgazione sugli aspetti più innovativi della crypto-economy.

E’ questa, in estrema sintesi, la mission di Cryptonomist, con l’obiettivo di diventare il più autorevole giornale online in lingua italiana e inglese, nel raccontare una rivoluzione economica e tecnologica che conquista sempre più spazi e consensi, rispetto a modelli tradizionali di produzione e scambio.

Una rivoluzione che investe anche le relazioni sociali, gettando le basi di un mondo dove la parola decentralizzazione riguarda ogni ambito dell’imprenditoria e della convivenza sociale.

I temi centrali di questo racconto saranno le criptovalute, il fintech e la blockchain, tre ambiti collegati e spesso sovrapponibili.

Scritto in modo semplice e accattivante, Cryptonomist proporrà anche interviste video e approfondimenti sugli argomenti più attuali realizzati dai maggiori esperti del settore, grazie alla collaborazione con Poseidon Group e BlockchainLab.

Particolare attenzione verrà dedicata anche agli eventi crypto in tutto il mondo, con inviati che cercheranno di restituire ai lettori tutti gli insight.

Scopri di più