COINBAR

Coinbar

COINBAR nasce dall’idea di alcuni imprenditori nel campo del retail e dell’e-commerce e da esperti in marketing e comunicazione e risk management che intende compenetrare il settore delle criptovalute con il circuito dell'economia reale.

Il modello di business è un exchange di criptovalute e token con cambio in denaro fiat (Euro) al quale si affiancano i cosiddetti Coinbar, dei negozi fisici sul territorio anche in franchising a metà tra un bar e un ufficio che adotteranno la piattaforma di trading e accetteranno le criptovalute del circuito, potranno essere luogo di ritrovo per gli amanti ed esperti del settore, ospiteranno eventi a tema ed altro.

Accanto al core business nascerà un sistema di pagamenti integrato alla piattaforma per qualsiasi commerciante che vorranno adottarlo, anche senza che questi avranno un coinbar e che avranno la possibilità di pagare in btc, eth o con gli stessi token a condizioni vantaggiose.

Con il Coinbar l'economia virtuale entra a tutti gli effetti nella vita di tutti i giorni e si avrà la sicurezza di utilizzare un servizio conforme con tutte gli standard italiani ed europei sia in materia di privacy che di regolamentazioni.

Scopri di più